^Back To Top

... il Sindacato dei Cittadini

Statistiche WebSite

2017- 05-04- sindacato

Barbagallo: fare tutto il possibile per trovare una soluzione definitiva

Il segretario generale della Uil ha rilasciato un' intervista al TG3 RAI su Alitalia.

Di seguito il testo dell' intervista.

"noi vogliamo dare fiducia a questi commissari, vogliamo riprendere la discussione. Ho rilanciato le proposte che Renzi, come segretario del Pd, intende fare a breve. Dobbiamo ridiscutere di un nuovo piano industriale: ci sono sovraccosti e accordi capestro da eliminare. Ognuno cerchi di fare la propria parte: l' Alitalia va salvata" .

"Non si deve fare ciò che si è fatto nel passato: il management è stato arrogante e incapace".

"Bisogna cercare, per la quarta volta, di trovare una soluzione definitiva ai problemi dell' Alitalia: occorre fare di tutto per renderla possibile".

Copyright © 2014. - Uil Foggia - Segreteria Territoriale - www.uilfoggia.it - Rights Reserved.