^Back To Top

Statistiche WebSite

CHI SIAMO:UIL FOGGIA - segreteria territoriale

statuto.png

… l’Unione Italiana del Lavoro attesta che essa vuole vivere e vivrà, libera da qualunque tutela di partito o suggestione di governo, al servizio soltanto della classe lavoratrice , unico modello della vita dell’organizzazione.

… non intende illudere nessuno con promesse facili e falsi miraggi ma affida a voi stessi, alla vostra volontà unitaria, alla vostra responsabile iniziativa, il compito di ricondurre il Sindacato sulla via della democrazia,per il trionfo del progresso e nel segno della più alta emancipazione sociale.

... dallo Statuto dell’UNIONE ITALIANA del LAVORO
Roma, 15 marzo 1950

Copyright © 2014. - Uil Foggia - Segreteria Territoriale - www.uilfoggia.it - Rights Reserved.